AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 18 dicembre 2012

Teaser Tuesday #2



Rubrica a cadenza settimanale proveniente dai blog americani. E' stata ideata da MizB di Should Be Reading.
Potete partecipare anche voi lettori commentando a questo post, basta seguire poche semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questa settimana vorrei proporvi un pezzettino di un libro da "tea time". 
A me non è piaciuto moltissimo, e non è stato neanche molto coinvolgente, però le poche frasi che vi sto per riportare sono molto significative.
Il libro in questione è "La Contessa di Ricotta" di Milena Agus.


"Non ti merita. Chi non ci vuole non ci merita,"
cercava di consolarla Maddalena.
"Ma a me non mi vuole nessuno".
"Vuol dire che nessuno ti merita".
"Come è possibile che io sia così superiore a tutti gli esseri umani del mondo che nessuno mi merita?"

Da "La Contessa di Ricotta" di Milena Agus.

Nessun commento:

Posta un commento