AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 28 febbraio 2013

Cover Love #4


Nuovo appuntamento con Cover Lovela rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

Oggi mi diletto nel mostrarvi una cover "old-fashioned" che ho scovato nei siti delle case editrici estere.
Trattasi di The last camellia di Sarah Jio, libro che uscirà negli States a maggio 2013 e che si preannuncia essere molto bello, e che piacerà soprattutto a quel gruppo di persone "Downton Abbey addicted" (per l'ambientazione e quei sentori di mistero ed intrighi).
Questa cover mi è piaciuta per il senso di freschezza e naturalezza che mi esprime, come un giardino bagnato dalla pioggia.
In Italia non so se questo libro verrà pubblicato, ma dal momento che di questa autrice già se ne è tradotto uno, ossia "Il diario di velluto cremisi" (libro molto carino, semplice ed elegante, con un tocco di mistery che non guasta - lo consiglio), confido nel fatto che anche il sopraddetto verrà preso in considerazione.
Nella pagina Goodreads dedicata potrete trovare tutte le info e la trama in inglese di "The last camellia".

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa cover? Leggereste il libro se venisse pubblicato anche in Italia?
Io personalmente lo aspetto con ansia.

2 commenti:

  1. Non è affatto male! carina e particolare *-*

    RispondiElimina
  2. Cover meravigliosa *_* Sì, credo che se uscisse anche in Italia lo leggerei di sicuro!

    RispondiElimina