lunedì 11 febbraio 2013

In my mailbox #7


Eccoci di nuovo qui con la rubrica ***nevosa*** del lunedì mattina, in my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.

Questa settimana le new entries nella mia libreria (sia fisica che digitale) sono:









Cliccando sul titolo del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama. 
Qualcuno di voi ha letto questi libri? Come li trovate?
Io sono molto curiosa di vedere come sono Leviathan e Limonov.

1 commento:

  1. bei libri, tra questo l'ultima volta che ho visto parigi l'ho abbandonato a circa metà lettura, non mi piaceva per nulla.
    storia catastrofica di te e di me molto carino
    never sky piace a tutti, a me no! :D
    Curiosa di la casa di velluto e di cristallo

    RispondiElimina