lunedì 18 febbraio 2013

In my mailbox #8


Eccoci di nuovo qui con la rubrica del lunedì mattina, in my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.

Questa settimana le new entries nella mia libreria (sia fisica che digitale) sono:


  • "Da qui all'eternità" di James Jones
  • "Ragazzo da parete" di Stephen Chbrosky, da cui è stato tratto il film attualmente nelle sale "Noi siamo infinito" con Emma Watson
  • "Un giorno" di David Nicholls, da cui è stato tratto l'omonimo film con Anna Hathaway




Cliccando sul titolo del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama. 
Qualcuno di voi ha letto questi libri? Come li trovate?

2 commenti:

  1. Ammazza che bel bottino! :D
    Tra questi ho letto "Ragazzo da parete" (molto bello) e "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" (stupendo!!).
    Poi mi incuriosiscono quasi tutti gli altri, in particolare "Buona fortuna", "Da qui all'eternità" e "Un giorno"!

    RispondiElimina
  2. Allora: letto Eterna, un giorno, il linguaggio segreto dei fiori, il ragazzo da parete e buona fortuna (recensito ieri)
    ieri mia mamma mi ha regalato la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo <3 e il sogno della bella addormentata, spero arrivi a breve :)

    RispondiElimina