mercoledì 13 febbraio 2013

WWW Wednesday #5



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
Le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:




*What are you currently reading?
"Across the universe" di Beth Revis e "Gli studenti di storia" di Alan Bennett, consigliatomi da un amico e di cui poi ne vedrò il film con Dominic Cooper (♥) e Russel Tovey, nonchè con lo "zio di Harry Potter" Richard Griffiths.


*What did you recently finish reading?
"Ogni istante di me e di te" di Alex Capus, la mia recensione la trovate QUI


*What do you think you'll read next?
"L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead con il gruppo di lettura ospitato sul blog Reading is Bealiving. Ma insieme leggerò sicuramente anche qualcos'altro, ancora non so cosa, dipende dal momento.

Voi invece? Cosa state leggendo e cosa andrete a leggere?

5 commenti:

  1. Leggere è un'impresa in periodo d'esami, comunque sia ho in lettura "Soulles" di Gail Carriger, ho appena finito "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin e penso di iniziare "Anna vestita di sangue" di Kendare Blake non appena avrò tempo.
    "Across the universe" è davvero un bel libro :) e poi dovrei leggere anch'io L' accademia dei vampiri...

    RispondiElimina
  2. across the universe <3
    ogni istante di te e di me dovrò leggerlo anche io

    RispondiElimina
  3. Uh ma perché non conoscevo il tuo blog?
    Meglio tardi che mai... mi faccio un bel giro :)
    (carino Bennett, questo in particolare non l'ho letto ma ne ho letti altri ed è sempre originalissimo!)

    RispondiElimina
  4. Di Bennett ho letto diversi libricini e li ho adorati, soprattutto "La sovrana lettrice" e "La cerimonia del massaggio", ma "Gli studenti di storia mi manca. Devo recuperarlo!!

    Io sto leggendo "Warm Bodies" di Isaac Marion e "Il messaggero" di Lois Lowry.

    Bello il tuo blog!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matteo, e benvenuto :) grazie mille per il complimento, sono felice che il mio blog ti piaccia. Comunque Warm Bodies è un libro molto bello, è uscito da poco anche il prequel che devo ancora leggere però.

      Elimina