AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 21 marzo 2013

Cover Love #6


Nuovo appuntamento con Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.
La ricerca di nuove cover con cui rifarmi gli occhi mi sta entusiasmando sempre di più tant'è che ho deciso di farne una rubrica fissa settimanale.

Questa settimana le cover che mi hanno fatto battere il cuore sono ben due, una di queste l'ho scoperta grazie al blog Inside a Book, mentre l'altra tramite le infinite raccolte "listopia" di Goodreads.
Ma veniamo alle copertine.

Numero uno: Mind Games di Kiersten White, primo capitolo della serie "Mind Games". E' o non è bella questa cover?
L'accostamento di colori rosa e azzurro mi toglie il fiato.
Qui sulla scheda dedicata di Goodreads potrete leggere la trama. Questo libro è già uscito in inglese nel febbraio scorso. Di un uscita italiana non si sa nulla ancora, vedremo se avrà successo in casa prima.

Numero due: Ashes and Ice di Rochelle Maya Callen, primo capitolo della serie "Ashes and Ice".
Molto ghiacciata questa cover, come da titolo...
Qui in Goodreads potete leggerne la trama. Anche questo libro è già uscito a febbraio scorso.

Votate voi ora la vostra preferita di questa settimana tramite il sondaggio qui sotto:

Vota la cover della settimana:

E, se volete, potete anche dirmi perchè avete scelto quella determinata cover commentando il post. Non vedo l'ora di vedere quale sceglierete!
A presto con un'altra puntata di Cover Love.

1 commento:

  1. Sono tutte e due davvero meravigliose, la seconda soprattutto *A*

    RispondiElimina