AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 28 marzo 2013

Cover Love #7


Nuovo appuntamento con Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

La settimana scorsa (QUI il post) avevo proposto la cover di "Mind Games" e di "Ashes and Ice". Voi avete votato sia tramite il sondaggio cliccabile sia tramite commenti, e la copertina con più voti è stata quella di "Ashes and Ice". Decreto quindi quest'ultima come vincitrice della "Cover della settimana".
Questa settimana invece cambiamo. Mi sono talmente tanto immersa nella serie creata da Richelle Mead (si sempre la stessa - ormai la trovate scritta in quasi in ogni mio post. Ma che ci posso fare se mi piacciono i suoi libri?) che ho deciso di scegliere una delle sue cover.
Ma vediamola insieme, unita all'altra mia scelta.

Numero uno: The Indigo Spell di Richelle Mead, libro terzo della serie Bloodlines, spin-off di Vampire Academy con protagonista Sydney Sage l'Alchimista.
Non so spiegarvi bene perchè mi piace, forse per i motivi floreali del titolo o semplicemente per il tatuaggio sulla guancia della donna in copertina (sono rimasta affascinata da questi tatuaggi, sin da quando ho letto la loro descrizione nei libri).
Qui su Goodreads potrete trovare la trama, mentre QUI potrete leggere un estratto del libro.

Numero due: Etiquette & Espionage di Gail Carriger, libro primo della serie Finishing School da poco uscita nelle librerie americane.
Questa cover l'ho scelta per l'evidente motivo steampunk. Niente da aggiungere.
Su Goodreads la scheda con tutte le informazioni.

Votate voi ora la vostra preferita di questa settimana tramite il sondaggio qui sotto:

Vota la cover della settimana:

E, se volete, potete anche dirmi perchè avete scelto quella determinata cover commentando il post. Non vedo l'ora di vedere quale sceglierete!
A presto con un'altra puntata di Cover Love.

Nessun commento:

Posta un commento