martedì 12 marzo 2013

Teaser Tuesday #9



Nuovo appuntamento con la rubrica del martedì Teaser Tuesday ideata da MizB di Should Be Reading.
Potete partecipare anche voi lettori commentando a questo post, basta seguire poche semplici regole:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo a una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questa settimana vi propongo un pezzettino di "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead. Avrei dovuto leggerlo con il gruppo di lettura di Reading is Bealiving, ma mi sono presa in ritardo e al punto dove sono arrivata dovrei essere più o meno tra la prima e la seconda tappa :( mentre se fossi stata al passo avrei quasi dovuto finirlo. Pazienza, recupererò in questi giorni.
Ma veniamo alla teaser:


Tornai con un balzo al presente, turbata al ricordo di quella strana notte. Jesse, nel frattempo, mi stava parlando di una festa.
«Devi liberarti del guinzaglio, stanotte. Andremo in quella radura nel bosco verso le 8 e mezza. Mark ha un po' di erba.»
Sospirai triste, il rammarico prendeva il posto del brivido che mi aveva lasciato il ricordo della signora Karp. «Non posso liberarmi da quel guinzaglio. Sono col mio carceriere russo.»
Mi lasciò andare il braccio, aveva l'aria delusa, e si fece correre una mano tra i capelli color bronzo. Già. Non poter uscire con lui era davvero un peccato. Avrei dovuto metterci una pezza, un giorno o l'altro. «Non puoi cavartela con la buona condotta?» scherzò lui.
Gli feci quello che speravo fosse un sorriso seducente mentre mi mettevo a sedere. «Certo» gli dissi da sopra la spalla. «Se mai riuscissi a fare la brava.»

Da "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead.

1 commento:

  1. Prima o poi devo legegrlo questo libro.
    ^_^
    Appena puoi passa dal mio blog, qui:
    http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina