AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 16 maggio 2013

Cover Love #13



Nuovo appuntamento con Cover Love, la rubrica "del tempo perso" ideata dal blog Bookshelves Anonymous che consiste nel proporre la copertina di uno o più libri che ci è particolarmente piaciuta.

La settimana scorsa (QUI) vi avevo proposto The Kingdom of Little Wounds di Susann Cokal e A Fatal Likeness di Lynn Sheperd. Devo dire che sono piaciute entrambe, ma dai commenti che mi avete lasciato quella andata per la maggiore è stata la prima, ossia The Kingdom of a Little Wounds... ha catturato tutti!
Questa settimana invece voglio presentarvi non due, ma bensì QUATTRO cover raggruppate in due gruppi. Sempre grazie a Pinterest ovviamente :) Avrete quindi l'imbarazzo della scelta!

 
La prima è la versione UK di Tidal di Amanda Hocking, terzo libro della serie Watersong in uscita negli USA il 4 giugno prossimo.
La seconda invece è la cover di Luck of the Dragon di Susannah Scott, libro in uscita il 10 giugno prossimo.
Cliccando sull'immagine verrete indirizzati alla relativa pagina su Goodreads dove potrete leggere la trama.

  
Cover numero uno: The Executioner's Heart di George Mann, libro in uscita a luglio.
Cover numero due: Sky Pirates di Liesel Schwarz, libro terzo della serie The Chronicles of Life and Shadow, in uscita a gennaio 2014.
Sempre cliccando sull'immagine della cover verrete indirizzati a Goodreads per la trama.

La mia scelta riguardo il primo gruppo è indubbiamente rivolta alla prima cover, ossia Tidal. Non ci sono ragioni precise, semplicemente il blu e il rosso assieme sono stupendi!
Per il secondo gruppo invece sono indecisa... propendo per la seconda, Sky Pirates.
Voi invece quali cover preferite? Quale copertina vi ha stregato?
Raccontatemelo come sempre nei commenti e... a presto con una nuova puntata di Cover Love!

3 commenti:

  1. per la prima Tidal, per la seconda... boh, non mi piacciono molto nessuna delle due... penso...sky pirates...:)

    RispondiElimina
  2. Io sono decisissima per entrambe: tra le prime due proposte scelgo Tidal di Amanda Hocking (FAVOLOSA!!!), nel secondo gruppo invece mi piace molto di più Sky pirates, non so perché ma mi ispira moltissimo, ha un che di misterioso :)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Qui c'è un premio per te!
    http://thebookshelfff.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blog.html
    Un bacio,
    Mel

    RispondiElimina