giovedì 16 maggio 2013

WWW Wednesday #11 / on Thursday



Nuovo appuntamento con WWW Wednesday, la rubrica settimanale ideata da MizB del blog americano Should Be Reading.
E' da un pò che questa rubrica manca - causa impegni in questo periodo non ho molto tempo per leggere, ahime! E, come potete notare dal titolo, la pubblico con un giorno di ritardo... sigh :(
Comunque, le regoline sono molto semplici e possono partecipare tutti a questo gioco, basta rispondere alle seguenti domande:
What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
What did you recently finish reading?
Quale libro hai finito di recente?
What do you think you'll read next?
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
________________________________________________________________________________


*What are you currently reading?
Sto leggendo "Corner's Church" di Matteo Zapparelli, libro che mi ha inviato lo stesso autore... un thriller! In questo periodo ne ho bisogno... stop alle storie melense per un pò di tempo ;)

*What did you recently finish reading?
Ho terminato la settimana scorsa "L'amore bugiardo" di Gillian Flynn (QUI la mia recensione). All'inizio pensavo fosse noioso, ma poi - da metà in avanti - si è rivelato molto interessante. 

*What do you think you'll read next?
Non lo so... non faccio previsioni. Ci penserò al momento anche perchè i libri con tag TBR (To Be Read) sono moltissimi e se mi metto a sceglierne uno ora divento matta. Voi avete qualcosa da consigliare?

Voi invece? Quali sono le vostre WWW? Cosa state leggendo e cosa andrete a leggere?

1 commento:

  1. Ciao Elisa :) Anche se in ritardo, rispondo volentieri! Allora, ho appena cominciato "Il grande Gatsby" nella versione Newton Live: la traduzione non è delle migliori, ma, anche se lentamente, si lascia leggere. Voglio troppo vedere il film! Ho terminato in settimana "Non volare via" e "Inferno": due libri da quattro stelline ciascuno. Prossimamente, leggerò o "The hunt" o "Scarlet". Buona domenica!

    RispondiElimina