AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 12 giugno 2013

Anteprima: "Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento" di Sylvain Reynard

Buona sera miei cari followers! Vi chiederete dove io sia finita, immagino... Non disperate! Ci sono ancora, ma anche se non pubblico più con la stessa frequenza su questo blog non vuol dire che non vi pensi ;)
Oggi ho avuto una notizia SENSAZIONALE! Per tutti i lettori che hanno amato Gabriel's Inferno: il Professore sta per tornare! Si si, avete letto bene... a luglio uscirà in Italia il secondo volume della trilogia dedicata a Gabriel e Julia, e avrà il titolo di "Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento".
Ecco a voi la scheda - mi raccomando, riprendete fiato! ;)

«Il romanzo che ha consacrato il successo mondiale di una grande storia d'amore»

Titolo: Gabriel's Rapture - Redenzione e tormento
Titolo originale: Gabriel's Rapture
Autore: Sylvain Reynard
Casa editrice: Nord
Pagine: 420
Prezzo: 15,90€
Data di uscita: 11 luglio 2013


SinossiGabriel ha condotto Julia nel paradiso della felicità. Julia ha strappato Gabriel dal purgatorio di un’esistenza priva di amore.
Ma qualcuno farà di tutto per rendere la loro vita un inferno…
Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, quella timida e dolce studentessa universitaria è la luce che ha spazzato via le tenebre del passato; l’angelo che lo ha allontanato dalla strada dell’eccesso e che gli ha insegnato ad amare. Per Julia, l’incontro col professor Gabriel Emerson è stato l’inizio di una «vita nova». Grazie a lui, Julia si è lasciata alle spalle i ricordi dolorosi e ha trovato la forza per superare le proprie insicurezze. E adesso è pronta per farsi guidare lungo un sentiero costellato di desideri e di trasgressioni, verso il paradiso della felicità…
All’improvviso, però, il destino volta loro le spalle. Qualcuno ha scoperto la loro relazione e, per evitare uno scandalo che trascinerebbe nel fango l’ateneo, il rettore li mette di fronte a un ultimatum: devono separarsi, altrimenti la loro vita diventerà un inferno. Ma come potrà Gabriel scegliere tra la sua Beatrice e la carriera? Come potrà Julia essere felice se rinuncerà ai suoi sogni in nome dell’amore?
Profondo, sensuale e straordinariamente romantico, Gabriel’s Rapture trascina il lettore in un vortice di sentimenti contrastanti e segreti inconfessabili, di slanci impetuosi e decisioni sofferte, proseguendo il racconto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo
.


«Ti amerò per sempre, mia Beatrice, che tu decida di restare con me o di andartene.
Questo è il mio paradiso. E il mio inferno.»


Allora, che ve ne pare? 
Inutile dire che io lo leggerò sibitissimo appena uscirà! Tra l'altro, quando ho letto la scheda di questo libro sul sito della casa editrice Nord ho avuto un leggero mancamento: sono stata citata con la mia recensione al libro precedente!!! Per chi ancora non l'avesse letta QUI lo potrete fare; e QUI invece trovate la mia intervista all'autore, si si - ho intervistato anche l'autore ;)
Preparatevi dunque miei cari lettori, sarà un'estate bollente!

6 commenti:

  1. GRANDE ELI..SEI FORTISSIMA UN BACIONE ENRICA
    PS: COMPLIMENTISSIMI...ATTENDIAMO IL PROF. ;)

    RispondiElimina
  2. Oh my gοodnеѕs! Amazing artiсle dude!
    Thanks, Ηoωeveг I am experіencing troubles with your RЅS.
    I don't know why I am unable to join it. Is there anybody having the same RSS issues? Anyone that knows the solution can you kindly respond? Thanks!!

    Here is my homepage;

    RispondiElimina
  3. Hp già letto il secondo si sa quando uscirà il terzo....fattelo uscire presto

    RispondiElimina
  4. Hp già letto il secondo si sa quando uscirà il terzo....fattelo uscire presto

    RispondiElimina
  5. Ho già letto il secondo si sa quando uscirà il terzo ....fatelo uscire presto vi prego....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo uscirà a dicembre negli Stati Uniti, quindi mi sa che prima del prossimo anno in Italia non lo vedremo :(

      Elimina