lunedì 3 giugno 2013

In my mailbox #14

Nuovo appuntamento con in my mailbox, la rubrica del lunedì mattina ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.
In queste ultime settimane le new entries libresche sono state assai... tra ebook e cartacei ne ho da vendere - ops, forse no! Prima devo leggerli ;)
Vediamoli assieme:

  
  
  
  
  

Sono quasi tutti ebook; in più "Ombre su New York" mi è stato inviato dalla casa editrice Harlequin Mondadori, che ringrazio molto! Non aspettavo questo libro, è stato una bella sorpresa!
Cliccando sulla copertina del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama.
Voi ne avete già letto qualcuno di questi? Sono tanti, si lo so...

5 commenti:

  1. Hai preso Let the sky fall. :D Io aspetto l'edizione in brossura!
    Curiosa per Afterlife Academy, non lo conoscevo. :3
    Il trono di ghiaccio sarà la mia prossima lettura. *-*

    RispondiElimina
  2. Wow, quanti!:) Anche a me incuriosisce Afterlife Academy che non conoscevo, per il resto ho finito ieri di leggere Il trono di ghiaccio, bellobellobello!*_*

    RispondiElimina
  3. Tutti stupendi *^* Let the sky fall mi attira moooooltissimo

    RispondiElimina