AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 24 giugno 2013

In my mailbox #15

Ritorna in my mailbox, la rubrica del lunedì mattina ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri che, nella settimana appena conclusa, sono entrati a far parte della mia biblioteca personale.
Come ogni lettore che si rispetti, le entrate libresche superano di gran lunga la quantità di libri che si riesce a leggere, e io non faccio eccezione :)

  
  
  
 

Cliccando sulla copertina del libro verrete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads, così potrete leggerne la trama.
Voi ne avete già letto qualcuno di questi? 

1 commento:

  1. Uh, tantissime, complimenti!!! :) Ce ne sono diversi che mi ispirano, anche se "Una stanza piena di sogni" mi attira maggiormente! insieme a Insurgent, che non vedo l'ora di leggere!*_*

    RispondiElimina