martedì 7 gennaio 2014

Secret Santa: conclusione

Buongiorno a tutti miei cari! Le feste sono terminate (che sfortuna!) e da oggi si ritorna alla normale routine quotidiana senza dolci e senza dolce far niente T_T
In questi ultimi giorni di festa si è conclusa l'iniziativa Secret Santa iniziata a dicembre e che prevedeva uno scambio "anonimo" di doni libreschi natalizia.
Avevo dato come termine ultimo il 5 gennaio in modo che le poste (con tutta calma, ahimè) recapitassero i vostri pacchetti, e che voi che li ricevevate mi deste la conferma. Ora la palla passa a me quindi, con lo svelare gli abbinamenti che avevo fatto - e quindi farvi scoprire che è stato di Babbo Natale segreto di chi.
Ho ricevuto conferma dell'avvenuta consegna dei regali da parte di tutti i partecipanti, ma mancano all'appello ancora alcune foto. Nessun problema, quando me le invierete provvederò ad aggiornare il post.
Quindi, *rullo di tamburi*:
  • Frannie → Lexy
  • Claudina → Daydream
  • Mel → Frannie
  • Beira → Deoris
  • Charlie → Clary
  • Clary → Claudina
  • Lorenza → Effy
  • Giulia M. → Lorenza
  • Daydream → Charlie
  • Deoris → Giulia M.
  • Lexy → Mel
  • Effy → Beira

Questi son stati gli abbinamenti che avevo fatto a suo tempo. Spero che tutte voi siate rimaste soddisfatte di questa iniziativa e abbiate ricevuto un pensiero dal vostro Santa degno di un Natale libresco (a dire il vero ho già ricevuto apprezzamenti in merito, ma io sono ripetitiva...).
Per terminare questa iniziativa mostrerò a tutte i regalini che ognuna di voi ha ricevuto. Vi premetto che vorrei essere stata al vostro posto per ricevere io quello che avete avuto voi (io che a Natale non ho ricevuto neanche un libro!! T_T che tristezza).
Beira → Deoris
Clary → Claudina
Giulia M. → Lorenza
Lexy → Mel
Claudina → Daydream
Deoris → Giulia M.
Daydream → Charlie
Frannie → Lexy
Effy → Beira
Ecco qui quindi. Cosa ne pensate di questi libri? Li avete già letti nel frattempo?
Di questi, io ho letto "I segreti di Coldtown" che - devo dirvi la verità - non è piaciuto moltissimo, e "Ritratto di donna in cremisi" che invece ho adorato.
Fatemi sapere come trovate gli altri, se vi sono piaciuti, li avete divorati, eccetera eccetera eccetera.
Per concludere, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato. L'anno prossimo, come già mi sono accordata, sarà il turno di Frannie come organizzatrice di questo evento. Quindi, tutti pronti per un altro Secret Santa a tema libresco sul suo blog. Unica pecca, mancano ancora 11 mesi!

3 commenti:

  1. Io, come ti ho gia detto via mail, sono stata contentissima di questa esperienza. Era la prima voltache partecipavo ad una iniziativa così e sono molto soddisfatta :)
    Per quanto riguarda il dono, ho molte aspettative e sono stata molto sorpresa: adoro Stoccolma, la fine del 1800 e vorrei tradurre libri dallo Svedese. Non poteva arrivarmi un libro migliore :)

    RispondiElimina
  2. Che belliiiiii e quanti libri su cui vorrei metter le maniiiiiii!!!!!!!! Eli, io ho regalato I segreti di Coldtown e devi dire a Denise che è bellissimo sennò poi mi dispiacerebbe se ne rimane delusa no?? Ahahah scherzo. Comunque volevo ringraziarti perchè mi sono davvero divertita. Anche io non ho ricevuto molti libri, solo uno a dire il vero ed ho apprezzato molto il regalo della mia Secret Santa, Clary. Non vedo l'ora di leggere questo libro, aspettavo tu postassi questo post affinchè non volevo rivelare la mia Babba Natala....
    All'anno prossimooooo OH OH OH!!!

    RispondiElimina
  3. Io sono soddisfattissima e mi sono divertita molto a partecipare :3
    E poi la mia babbina Claudina è stata fantastica *__*
    Grazie ancora per aver organizzato!

    RispondiElimina