giovedì 16 gennaio 2014

Segnalazione petizione: firma anche tu per portare in Italia la serie BLOODLINES di Richelle Mead

Buongiorno a tutti ragazzi! Oggi vorrei segnalarvi una cosa di estrema importanza che a me sta molto a cuore!
Conoscete tutti l'acclamata serie vampiresca di Richelle Mead, Vampire Academy, vero? Se non la conoscete (roba da non credere XD) di seguito potete trovare le mie recensioni ai libri attualmente già disponibili in Italia:
#1 - L'accademia dei vampiri (Vampire Academy)
#2 - Morsi di ghiaccio (Frostbites)
#3 - Il bacio dell'ombra (Shadowkiss)
#4 - Promessa di sangue (Blood promise)
#5 - Anime legate (Spirit bound) * in uscita a breve
#6 - L'ultimo sacrificio (Last sacrifice) * in uscita a breve
Dopo questo breve ripasso, andiamo al sodo della questione. L'autrice - Richelle Mead - ha scritto anche un'altra serie vampiresca parallela e che fa un pò da seguito a Vampire Academy, con protagonisti alcuni dei personaggi di VA. Questa serie si chiama Bloodlines e in casa proprio è già arrivata a pubblicare il quarto romanzo. Il quinto sarà in uscita per metà anno.
In Italia di Bloodlines neanche l'ombra... come del resto si poteva immaginare dal momento che per ci sono voluti anni, richieste su richieste da parte dei fan e nientepopodimeno che l'imminente uscita della trasposizione cinematografica del vol.1 per convincere la casa editrice a tradurre e pubblicare gli ultimi due libri della serie di VA.
Ma noi non ci diamo per vinti. Ecco appunto che il blog Romanticamente Fantasy ha indetto una raccolta firme da presentare poi alla casa editrice come sollecito alla pubblicazione anche in Italia di questa nuova serie.
Se anche voi come me siete fan di tutto questo e vi piacerebbe leggere (comodamente in italiano) i libri con protagonisti Sydney e Adrian allora firmate, firmate, firmate!!
Basta soltanto che cliccate sull'immagine qui sopra che vi porterà direttamente alla pagina della petizione. Forza!
Per concludere, vi lascio con le immagini di copertina dei libri della serie - ma quanto sono belle?
Io ho già i primi tre ma ancora non mi sono decisa a leggerli, anche perchè devo terminare la serie di VA prima di cimentarmi in questa... sia mai che mi vada a spoilerare qualcosa >.<
#1
#2
#3
#4
#5

4 commenti:

  1. Ciao cara...si si prima finisci VA e poi procedi con Bloodlines, altrimenti ci sono passaggi che non puoi capire. Comunque io li ho letti tutti e sono bellissimi, soprattutto per chi ha amato il personaggio di Adrian ! Un abbraccio, Alessandra

    RispondiElimina
  2. non ho letto la serie Vampire Accademy, ma firmerò comunque. Per i miei colleghi lettori questo ed altro u.u

    RispondiElimina
  3. Stefano Fuschetto24 gennaio 2014 02:48

    Stefano Fuschetto

    RispondiElimina