AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

domenica 31 agosto 2014

The very inspiring blogger award

Buona domenica lettori (è domenica vero? ho perso il conto dei giorni!).
Da un po' di tempo a questa parte avevo deciso di non partecipare più a queste catene di primi, ma dal momento che alcuni di voi che mi seguono mi hanno - per così dire - nominata, allora chi sono io per non rispondere?
E' per questo che ringrazio Bliss del blog Libri per passione, Michela di Libri e cupcakes e Claudia di Creature di carta per avermi premiata.
Siccome non voglio fare la gnorri, incassare il premio zitta zitta e passare oltre, mi metto ora d'impegno per rispettare le regole e nominare a mia volta altri blog.
Le regole sono le seguenti:
• Ringraziare la persona che ti ha nominato;
• Elencare le regole e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Allora, volete sapere 7 cose su di me? Eccovi accontentati:
• Mi sono appena trasferita in Germania per lavoro
• Ho un ragazzo (in Italia, sigh T_T) che adoro e che vorrei sposare! (shhh non diteglielo però XD)
• La mia libreria è organizzata secondo tematiche riconoscibili soltanto da me, e nella "sezione" dei libri classici/vittoriani ho attaccato un biglietto con scritto "Non toccate questi libri!".
• Non ricordo più l'ultima volta che sono andata al cinema, ma - visto che ora sono in terra tedesca, la patria di Kerstin Gier, e si da il caso che sia da poco uscito il secondo capitolo della serie delle gemme... mi sa che andrò a vedere Saphirblau molto presto! Chi mi invidia, eh? Chi? XD
• Ho portato con me in valigia i libri più spessi che avevo ancora nella TBR. Chissà se stando qui riuscirò a leggerli finalmente
• Nel giro di tre/quattro mesi ho fatto e disfatto le valigie quattro volte. Ho preso aerei, navi e treni... il mondo ormai mi appartiene! XD
• Non riesco a dormire se la mia stanza da letto non è completamente al buio.

E ora, al via con la nomination! Sarà difficile nominare 15 blog, ma almeno ci provo!

Ecco fatto. Ho fatto il mio dovere! Mi ritiro nelle mie stanze a leggere... o a dormire, visto il tempo!

6 commenti:

  1. Ho studiato per tre anni tedesco, ma ora non ricordo più poi molto :( però ti invidio per Saphirblau anche se non ho visto ancora il primo e devo leggere anche i libri, ma la serie mi ispira e la inizierò presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille *_* che bello, vorrei tanto visitare la Germania *_*

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio, mi sono aggiunto ai followers e ti taggo tra le blogger che già mi hanno nominata :)

    RispondiElimina