AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

lunedì 14 dicembre 2015

Books Adventskalendar #14 Dicembre

Salve lettori e buon inizio di settimana!
Siete riusciti ad indovinare il libro di ieri?
Si trattava di "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron. Io l'ho letto tempo fa, e devo dire che non è stato così male.
CURIOSITY #14
The word "Weihnachten" comes from the Old High German "Wih" which means "holy" or "sanctified". So, Weihnachten means "holy sanctified night".
Gli indizi per l'indovinello di oggi sono i seguenti:
Indizio 1: racconti di Natale
Indizio 2: storie d'amore
Indizio 3: un libro a tre mani
Di che cosa sto parlando? Dai che è facile facile :) Vi aspetto a domani per un nuovo indovinello!

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

10 commenti:

  1. Let it snow - Innamorarsi sotto la neve di John Green, Maureen Johnson e Lauren Myracle?

    RispondiElimina
  2. Dico anch'io Let it snow -innamomorarsi sotto la neve 😊

    RispondiElimina
  3. Anche a me viene in mente Let it snow :)

    RispondiElimina
  4. In ritardo, ma pure secondo me si tratta di Let is snow

    RispondiElimina
  5. Mi accodo anch'io con Let it Snow, lo sto leggendo proprio in questo periodo!

    RispondiElimina
  6. Tanto lo so che tu hai il premio per me come la ritardataria del gruppo aahahaha anche io dico Lei it snow :-P

    RispondiElimina
  7. Lo sto attualmente leggendo. Quindi, è un bene che sia in ritardo. Dico anche io Let it snow :D

    RispondiElimina
  8. Sono arrivata a casa poco fa, so che è inutile dirlo adesso ma è senza dubbio Let it snow.
    A domani!

    RispondiElimina