AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 17 dicembre 2015

Books Adventskalendar #17 dicembre

Buon pomeriggio lettori!
Non mi dilungo tanto in manfrine in questi giorni. Sono in versione "preparazione valigia" e devo pensare a come incastrare tutte le cose che ho comprato (regali, regalini, cioccolata *__*) e che devo portare a casa.
Il titolo del libro di ieri era "La sconosciuta" di Mary Kubica.
CURIOSITY #17
The christian Christmas celebration as we know, can be traced back to the 4th century AD. It replaced the pagan winter solstice festival on December 25th (today December 21th).
Come i giorni passati, anche oggi andiamo di cover. Sarà facilissimo indovinare, vedrete:
Indizio 1: un pezzetto di cover

Di che libro si tratta?
Vi aspetto a domani!

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

11 commenti:

  1. Oh finalmente sono riuscita a partecipare XD Sono sempre arrivata tardi ma stavolta eccomi qui! Dico Talon della Kagawa.

    RispondiElimina
  2. È sicuramente la cover di Talon ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ho dimenticato di scrivere l'autrice: Julie Kagawa

      Elimina
  3. Sono arrivata tardi, ma dico anch'io Talon :)

    RispondiElimina
  4. Talon, della Kagawa!!
    Non riesco mai a scrivere in tempo, uffi!! :(

    RispondiElimina
  5. D'accordo con chi mi ha preceduta, dico Talon!

    RispondiElimina