AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 23 dicembre 2015

Books Adventskalendar #23 Dicembre

Buongiorno lettori! Meno due giorni a Natale *yuppi!!*
*ancora - purtroppo - programmazione post mode on*
Il titolo del libro di ieri era "Tutta la luce che non vediamo" di Anthony Doerr.
CURIOSITY #23
Christmas bauble and advent wreath: the baubles stand for everlastingness and heavenly perfection and the Advent whreat is a symbol for the hope of salvation.
I tre indizi dell'indovinello di oggi sono:
Indizio 1: twelve days o Christmas
Indizio 2: la brughiera
Indizio 3: una tempesta di neve
Di che libro si tratta?
Vi aspetto a domani!

NOTE:
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

9 commenti:

  1. Ci provo, "Dodici giorni a Natale" di Trisha Ashley?

    RispondiElimina
  2. Dico anch'io Dodici giorni a Natale :)

    RispondiElimina
  3. Arrivo tardi ma mi accodo e dico 12 giorni a Natale di Trisha Ashley

    RispondiElimina
  4. Uff...non riesco più ad arrivare in tempo :(
    Comunque partecipo e dico Dodici giorni a Natale...

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alle altre e dico Dodici giorni a Natale!

    RispondiElimina
  6. Mi unisco alle altre e dico Dodici giorni a Natale!

    RispondiElimina
  7. Tardi >_< vabbè mi unisco e confermo Dodici giorni a Natale della Ashley

    RispondiElimina
  8. Confermo anch'io dicendo 12 giorni a Natale :D

    RispondiElimina