venerdì 4 dicembre 2015

Books Adventskalendar #4 Dicembre

Buongiorno lettori!
Siamo arrivati al quarto giorno di questo calendario dell'avvento!
Il titolo del libro di ieri, per chi ancora non lo sapesse, era "L'invito" di Ruth Ware: complimenti ai tre più veloci che si sono aggiudicati l'ebook!
CURIOSITY #4
Christmas Candles: about 70% of candle sales are made in the pre-Christmas period. Tealights and so-called fireside candles are also classics.
Gli indizi per l'indovinello di oggi invece sono i seguenti:
Indizio 1: le stelle la fanno da padrone
Indizio 2: in copertina varie tonalità di blu
Indizio 3: un amico del cuore che ci consola
Di che libro pensate stia parlando?
Vi aspetto a domani! Nel frattempo, in bocca al lupo a tutti!

NOTE:
Per chi fosse interessato a partecipare, può ancora dare la propria adesione fino al 10 dicembre, termine ultimo. Perciò affrettatevi! Tutte le info le trovate qui.
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

21 commenti:

  1. Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo?

    RispondiElimina
  2. Finalmente arrivo in tempo! Uhm, Colpa delle Stelle? Troppo banale?! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Okay la butto anche se non sono sicura per niente...
    Io e te oltre le stelle di Beth Revis, conosciuto anche come Across the universe

    :)

    RispondiElimina
  4. Non ne sono molto convinta ma...Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo?

    RispondiElimina
  5. Anche io dico Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito, per qualche strano motivo non mi arrivano più i tuoi feed sulla bacheca di blogger. Mi sono tolta dai follower e riaggiunta ma nulla. Qualche soluzione ç_ç ?

      Elimina
  6. Aristotele e Dante scoprono i misteri dell'universo... Arrivata tardi ...purtroppo non mi è apparso il post in bacheca :(

    RispondiElimina
  7. Anche io arrivo tardi e anche io mi accodo alle ragazze a cui non è apparso il post nella bacheca di blogger :(

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono per Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo

    RispondiElimina
  9. Direi anche io Aristotele e Dante scoprono i segreti dell'universo

    RispondiElimina
  10. Ragazzi, non fatevi ingannare da chi risponde per primo ;) dico solo che ancora nessuno ha trovato il titolo giusto! Avete ancora tempo fino alle 24 per trovare il titolo giusto ;)

    Per quanto riguarda la non comparsa del post sulla home di blogger: a volte succede anche a me di vedere i miei post un paio d'ore che li ho pubblicati (mi autofollowo XD).
    Oppure il motivo è perchè non avete ancora aggiornato il link da quanto ho cambiato url al blog. Per farlo seguite queste istruzioni:

    nella Home Page di blogger (dove vedete tutto l'elenco dei post dei blog che seguite) a sinistra sotto "Elenco di lettura" cliccare sul pulsante "Aggiungi"; nella finestra che si apre incollate il nuovo url del blog http://thebookishteapot.blogspot.it/ e poi cliccate su "Segui".
    In questo modo ritornerete a visualizzare nella Home tutti i post, sia vecchi che nuovi.

    RispondiElimina
  11. Ci riprovo....e dico: Avevo solo una manciata di stelle

    RispondiElimina
  12. Allora finché le stelle saranno in cielo?

    RispondiElimina
  13. Provo anche io con Finché le stelle saranno in cielo, visto che la cover ha toni blu-azzurrini :)

    RispondiElimina
  14. Boh, Conta le stelle di Lois Lowry :1

    RispondiElimina
  15. Peccato, ne ero convinto. Allora "avevo solo una manciata di stelle"?

    RispondiElimina
  16. Mmmh...finché le stelle saranno in cielo?

    RispondiElimina
  17. Anche per me potrebbe essere Conta le stelle di Lois Lowry.

    RispondiElimina
  18. si può ancora rispondere?
    Anch'io penso che sia Conta le stelle di Lois Lowry :)

    RispondiElimina
  19. Purtroppo in questa tappa nessuno ha risposto correttamente :( vi aspetto in quella di oggi ;)

    RispondiElimina