AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

domenica 6 dicembre 2015

Books Adventskalendar #6 Dicembre

Salve lettori e buona domenica!
Mentre leggerete questo post io sarò in piscina... perchè si, la domenica mattina io - da brava diligente - mi alzo presto e vado a nuotare! Mi prenderete per pazza, ma dopo una bella nuotata mi sento meglio. Ad ogni modo, veniamo a noi.
Il titolo del libro di ieri era "Regina rossa" di Victoria Aveyard: scommetto che già subito dal primo indizio avevate capito di cosa si trattava!!
CURIOSITY #6
High summer time: In Australia, one can only dream of a white Christmas. Presents are given on December 25th and afterwards there is a big get together with traditional turkey picnic.
Gli indizi per l'indovinello di oggi invece sono i seguenti:
Indizio 1: l'autrice è tedesca
Indizio 2: per certi aspetti si può ricondurre a Jane Eyre di Charlotte Bronte
Indizio 3: i fantasmi sono veramente fantasmi?
Di che libro si tratta?
Vi aspetto domani per un nuovo indovinello!

NOTE:
Per chi fosse interessato a partecipare, può ancora dare la propria adesione fino al 10 dicembre, termine ultimo. Perciò affrettatevi! Tutte le info le trovate qui.
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

9 commenti:

  1. I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga :)

    RispondiElimina
  2. Dico anch'io I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga :)

    RispondiElimina
  3. Dico anche io I Misteri di Chalk Hill

    RispondiElimina
  4. Tardi ma partecipo! :) I misteri di Chalk Hill...

    RispondiElimina
  5. Arrivo tardi ma anche io direi I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga

    RispondiElimina
  6. ...mentre nelle altre tappe qualcosa mi veniva in mente, qui sono rimasta a fissare lo schermo come imbambolata ahahah
    Riprovo domani *-*

    RispondiElimina
  7. Arrivo sempre troppo tardi, avrei detto anch'io "I misteri di Chalk Hill".

    RispondiElimina
  8. Probabilmente dirà una cavolata, ma dico Silver di Kerstin Gier xD l'autrice è tedesca e poi, sbaglio o il suo libro parla di fantasmi, sogni e cose del genere? lol

    RispondiElimina
  9. La risposta esatta era "I misteri di CHalk Hill" di Susanne Goga. ;) ho appena inviato ai primi che hanno risposto corretto l'ebook :3

    RispondiElimina