martedì 8 dicembre 2015

Books Adventskalendar #8 Dicembre

Buongiorno lettori!
Altro giro altra corsa! Il titolo del libro di ieri era "Reykjavik Cafe" di Sólveig Jónsdóttir: le cover vi hanno aiutato, vero ;)
CURIOSITY #8
Finnish sauna: In Finland, a shared visit to the sauna happens before Christmas festivities, then everyone waits for the gift bearing "Joulupukki".
Gli indizi per l'indovinello di oggi sono i seguenti:
Indizio 1: l'autrice è al suo terzo libro pubblicato in Italia
Indizio 2: in copertina e nella storia i fiori sono tra i protagonisti
Indizio 3: l'amore e le sue forme
Di che libro si tratta? Nel frattempo che voi rispondete, vi aspetto a domani per un nuovo indovinello!

NOTE:
Per chi fosse interessato a partecipare, può ancora dare la propria adesione fino al 10 dicembre, termine ultimo. Perciò affrettatevi! Tutte le info le trovate qui.
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

15 commenti:

  1. Un amore oltre le stelle di Melissa Landers? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: Accidentaccio! Perché ogni volta che rispondo tra i primi non ci azzecco mai? Perlomeno ho scoperto un libro davvero interessante :D

      Elimina
  2. I sei volti dell'amore di Sarah Jio?

    RispondiElimina
  3. Non sono sicura...ma provo a dire "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh...

    RispondiElimina
  4. Mi sa che è I sei volti dell'amore della Jio

    RispondiElimina
  5. I sei volti dell'amore di Sarah Jio :)

    RispondiElimina
  6. Mi accodo, anche per me potrebbe essere "I sei volti dell'amore".

    RispondiElimina
  7. Pure secondo me si tratta de I sei volti dell'amore.

    RispondiElimina
  8. Anch'io direi "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh...

    RispondiElimina
  9. Anch'io direi "Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh...

    RispondiElimina
  10. Anche secondo me è Il linguaggio segreto dei fiori della Diffenbaugh :3

    RispondiElimina
  11. Io direi I sei volti dell'amore di Sarah Jio

    RispondiElimina
  12. Arrivo tardi come al solito, ma anche io dico I sei volti dell'amore :)

    RispondiElimina
  13. Purtroppo arrivo tardi... comunque anche secondo me è "Il Linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffenbaugh :D

    RispondiElimina
  14. Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh? arrivo tardi anch'io ma è l'unica cosa a cui ho pensato :D

    RispondiElimina