AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

mercoledì 9 dicembre 2015

Books Adventskalendar #9 Dicembre

Salve lettori!
Non so voi, ma io non vedo l'ora che sia Natale... o meglio, non vedo l'ora che arrivino le ferie per poter tornare a casa. Mancano soltanto nove giorni T__T Ce la posso fare!
Comunque, ritorniamo al nostro caro calendario libresco dell'avvento. Vi svelo però prima un "segreto": ieri sera ho praticamente sventrato il mio Adventskalendar di cioccolato XD Mi toccherà fare ammenda! ;)
Ad ogni modo, il titolo del libro di ieri era "I sei volti dell'amore" di Sarah Jio.
CURIOSITY #9
"Barbara" branches: cut branches placed in water on December 4th, they blossom after about 3 weeks. They are from plants which normally blossom in spring. In winter in a warm room they will blossom in time for Christmas.
Gli indizi dell'indovinello di oggi sono i seguenti:
Indizio 1: una particolare biblioteca ne è la protagonista
Indizio 2: Silicon Valley
Indizio 3: l'autrice è un "re"
Di che libro si tratta? Spero che gli indizi non siano tanto criptati XD
Vi aspetto a domani per la prossima!

NOTE:
Per chi fosse interessato a partecipare, può ancora dare la propria adesione fino al 10 dicembre, termine ultimo. Perciò affrettatevi! Tutte le info le trovate qui.
Per iscriversi al giveaway finale e tentare di vincere il libro a sorpresa che verrà svelato il giorno di Natale trovate il form di partecipazione a questo link.

11 commenti:

  1. Dico che si tratta di "Tutta colpa di un libro"

    RispondiElimina
  2. Tutta colpa di un libro della King c:

    RispondiElimina
  3. Anche per me tutta colpa di un libro della king

    RispondiElimina
  4. Peccato...oggi arrivò tardi. Partecipò ugualmente e dico Tutta colpa di un libro della King ;)

    RispondiElimina
  5. Anch'io dico Tutta colpa di un libro della King, anche se oggi sono arrivata tardi ^^

    RispondiElimina
  6. Oh ma non ce la faccio proprio mai mannaggia a me... mi unisco anche io al coro, con Tutta colpa di un libro di Shelly King. Domani ci riprovo...!

    RispondiElimina
  7. Stavolta ho letto il libro in questione. E, ovviamente, arrivo tardi XD
    Comunque, giusto per confermare la presenza... Tutta colpa di un libro di Shelly King!

    RispondiElimina
  8. Tutta colpa di un libro della King.

    RispondiElimina
  9. Mi unisco anch'io anche se sono sempre in ritardo: Tutta colpa di un libro :)

    RispondiElimina
  10. Noooooo! Oggi mi sono completamente dimenticata! T_T E non ho azzeccato nemmeno il libro di ieri XD Ma chi si ferma è perduto, e continuo perciò a provarci! XD

    RispondiElimina
  11. Dico anch'io Tutta colpa di un libro di Shelly King

    RispondiElimina